LE FASI DEL PROCESSO
TUTTO COMPRESO PER UN RISULTATO GARANTITO

VERIFICA DI FATTIBILITÀ
Sopralluogo gratuito con videoispezione
La videoispezione consente di controllare la fattibilità dell’intervento e permette di misurare l’intercapedine con precisione. La prima valutazione è a titolo gratuito e avviene a seguito dell’organizzazione di un sopralluogo con appuntamento. A seconda della tipologia d’intervento, le fasi saranno le seguenti:
- Intercapedini murarie: videoispezione delle pareti perimetrali
Non è invasiva e normalmente avviene utilizzando le scatole delle prese elettriche posizionate sui muri perimetrali, praticando un foro all’interno di esse ed inserendo la telecamera nella parete per verificare la profondità dell’eventuale intercapedine e la non presenza di altri materiali. - Cassonetti delle tapparelle (se presenti)
Verifica di eventuali aperture e/o comunicazioni delle intercapedini con i cassonetti, al fine di evitare dispersione di materiale durante l’insufflaggio. - Planimetria della struttura da isolare
Indispensabile per la rilevazione delle pareti o zone da isolare e la definizione del costo dell’intervento. Nel caso di mancanza di quote, effettueremo le misurazioni necessarie indispensabile per la rilevazione delle pareti o zone da isolare e la definizione del costo dell’intervento. Nel caso di mancanza di quote effettueremo le misurazioni necessarie.

PREVENTIVO PERSONALIZZATO
PROPOSTA GRATUITA CON TABELLA RISPARMI E CONSUMI
Effettuato il sopralluogo i nostri consulenti redigeranno un preventivo personalizzato per te.


INSUFFLAGGIO
INTERVENTO DALL’INTERNO O DALL’ESTERNO DELL’EDIFICIO TRAMITE PICCOLI FORI
L’insufflaggio può essere eseguito in diverse modalità in relazione alla tipologia di applicazione:






